Sono trascorsi due anni da quando Luca Leone è approdato alla Ternana. Il direttore sportivo ha da poco spento le candeline del suo secondo anno in rossoverde. E come regalo ha trovato il prolungamento di contratto bello e pronto. Stefano Bandecchi ha voluto premiare il lavoro del suo d.s. con il più grande attestato di stima possibile: un nuovo contratto pronto da firmare. Firma che ovviamente non dovrebbe tardare ad arrivare stante gli ottimi risultati ottenuto da Leone in questi 24 mesi e soprattutto alla luce della grande stagione che sta disputando la Ternana dominatrice fino ad ora del girone C della Serie C.

Leone ha fatto scelte inizialmente anche discutibili ma che oggi si stanno rivelando tutte vincenti. Ha creato un gruppo che dopo la terribile delusione dell’eliminazione nella semifinale playoff per mano del Bari ha saputo ritrovarsi e trovare nuovi stimoli per essere oggi davanti a tutti, Bari compreso.

Il prolungamento del contratto a Leone rappresenta, dunque un segnale importante di continuità. Squadra che vince non si cambia, quindi. Anche fuori dal campo

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 04 gennaio 2021 alle 22:23
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print