Inizia domani la nuova settimana di lavoro in casa Ternana. Sabato i rossoverdi saranno impegnati ancora in trasferta a Venezia (fischio d'inizio alle ore 14) per la 15esima giornata del campionato di Serie BKT.

In casa Ternana tiene ancora banco la decisione presa dal presidente Stefano Bandecchi di esonerare l'allenatore Cristiano Lucarelli al termine della partita persa 3-1 in casa del Pisa.

A questa sera la società rossoverde non ha ancora individuato il successore dell'allenatore rossoverde che sabato ha lasciato da solo lo stadio "Arena Garibaldi".

Domani però c'è la prima seduta di lavoro della settimana. Alle ore 15 i giocatori si ritroveranno sul sintetico del "Giorgio Taddei". A dirigere l'allenamento sarà Richard Vanigli. L'esonero ha riguardato soltanto Lucarelli. Il suo staff è stato confermato e dunque saranno loro ad organizzare e dirigere la seduta del lunedì. In attesa di conoscere quali saranno le nuove decisioni dell proprietà in merito alla guida tecnica della prima squadra.

A differenza delle passate settimane, questa volta, la sessione di allenamento sarà a porte chiuse.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print