Tra i volti nuovi della Ternana edizione 23/24 c’è quello di Antonio Raimondo. L’attaccante 19enne in prestito dal Bologna è una delle note liete di questo inizio di stagione. Ha segnato un gol, contro il Catanzaro per il momentaneo 1-1 e nel complesso ha sempre fatto bene nelle quattro partite disputate. La conferma è arrivata dalla sfida contro il Bari. Di Raimondo l’occasione gol più importante dei rossoverdi: tiro di sinistro e palla sul palo.

Tra gli estimatori della punta c’è un suo nuovo compagno di squadra: Federico Dionisi. Il centravanti, arrivato alla Ternana nell’ultima settimana di mercato ha parlato del più giovane compagno di reparto.

Raimondo? E’ un ottimo giocatore. Può darci una grande mano” ha detto Dionisi ad Am Terni Television. Il 36enne attaccante ha poi aggiunto: “La sua giovane età deve essere di aiuto e di spinta per tutti noi come tanti altri giovani. Credo che questa sia una squadra giovane ma che abbia il potenziale per fare bene. Raimondo è uno di questi, lo sta dimostrando. Sta a noi metterlo nelle condizioni di continuare così e anzi, fare meglio. Per il bene di tutti dobbiamo lavorare sotto ogni profilo anche questo”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 05 settembre 2023 alle 15:00 / Fonte: di Vittorio Luzzi
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print