Grazie al suo gol la Ternana è riuscita a portare a casa un punto nella sfida contro il Cittadella che Anthony Partipilo ha commentato nel dopo partita in conferenza stampa:

“Sono incazzato. Dovevo fare gol e avrei chiuso la partita. Non la deve prendere Kastrati con la faccia. Devo fare gol io. Non posso fare questi errori. Per me sono due punti persi. Mancava mezzora potevamo vincere. Nell’ultima mezzora ha giocato solo la Ternana. Nel primo no. Si sa però che quando pareggi la partita cambi l’inerzia della stessa”.

Sull'occasione del primo tempo: “Se in quel momento non vado a calciare e cado forse il rigore me lo danno”.

Sull'occasione di Palumbo: “Ci sta che provi la giocata. L'importante è che faccia gol, però ci sta. Non c'è nessun problema, va bene così".

Ternana che ora sfiderà il Lecce, un derby per te: "Si, sono barese e la sento molto come partita".

Tornando alla partita: “Quando c’è la possibilità di far fare gol al compagno gli do la palla volentieri. Ora sto incazzato perché volevo segnare. Qui sto bene. Ho tutte le cose ideali per fare bene”.

Sul Cittadella che ha messo in difficoltà i rossoverdi nel primo tempo: "Il Cittadella ha una caratteristica, è l'opposto nostro. E' la squadra che ci poteva mettere più in difficoltà. L'abbiamo iniziati a studiare da martedì, nel primo tempo abbiamo fatto male invece nel secondo tempo bene. E' una squadra da B che ha sfiorato due volte anche la Serie A. Oggi doveva uscire il carattere e alla fine ci siamo riusciti".

Ternana-Cittadella 1-1, Anthony Partipilo
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 novembre 2021 alle 16:53
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print