Alla fine è arrivato, il primo vero e importante infortunio della stagione in casa rossoverde. Il problema è che ad essere finito in infermeria è niente meno che Cesar Falletti. “Lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra”. Quanto starà fuori? Difficile dirlo. Sicuramente salterà la prossima partita di campionato contro il Bisceglie. Poi si vedrà. Chiaramente l’obiettivo dello staff sanitario della Ternana è quello di riconsegnare il prima possibile il giocatore a Cristiano Lucarelli.

In questi casi la fretta può costare cara. Quindi non resta che aspettare e vedere quale sarà l’evoluzione dell’infortunio capitato all’uomo migliore della rosa della Ternana.

Falletti è fermo ormai da giovedì scorso, da quando ha avvertito il problema. Lo stop precauzionale con annessa esclusione dalla lista dei convocati per la trasferta di Vibo Valentia non è servita per scongiurare il peggio.

Ma proprio contro la Vibonse, la Ternana ha dato dimostrazione di poter vincere anche senza il suo fantasista. Domenica contro il Bisceglie e poi via via dovrà confermare di non dover dipendere dall’uruguaiano per battere l’avversario di turno.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 01 dicembre 2020 alle 00:00
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print