Se l'infortunio di Sini (problema all'adduttore da valutare la settimana prossima) ha dirottato le scelte di Gallo verso il ritorno al 4-3-1-2, molti sono i ballottaggi in tutti i reparti.  

Al netto della conferma di Iannarilli tra i pali e Parodi-Mammarella laterali bassi, Bergamelli dovrebbe prendere il posto di Sini vicino a Suagher, ma non è da escludere il ritorno in campo di Russo, che tanto ha ben figurato a inizio campionato. 

In mezzo al campo Palumbo sembra destinato a ereditare la posizione di Proietti, con il recuperato Salzano accanto a lui. Il duello è per l'ultima casella della linea: Paghera favorito ma i miglioramenti fisici, come dichiarato da Gallo in conferenza, di Damian avvicinano sempre più la chance per lui di una maglia da titolare. 

I veri dubbi sono tutti nel reparto offensivo: in partite e azioni differenti, tutti gli attaccanti hanno dato il loro contributo nelle sette partite disputate dalle Fere. Furlan tornerà dal primo sia per allargare le maglie della difesa etnea che per andare a prendere Lodi in fase di non possesso, mentre il tandem è tutto da decifrare. Il favorito su tutti è Partipilo, infermabile a Francavilla, con Ferrante e Marilungo a scalpitare per il ruolo di prima punta. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 ottobre 2019 alle 10:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print