Matija Boben quando non nuota tra gli squali (GUARDA QUI) si allena. Per lui il viaggio di nozze alle Maldive non è soltanto all’insegna dell’amore e del pieno relax. Tutt’altro. Alle porte c’è la ripresa delle fatiche. Il 2 è in programma il raduno della Ternana mentre il 4 è in programma la partenza per il ritiro di Cascia.

Dei rossoverdi è tra i più attivi sui social in questi giorni. L’ultimo video postato sulle stories del suo account Instagram lo vede intento ad allenarsi in spiaggia. Per lui torso nudo, sensore cardiaco al petto e… pantaloncini del Livorno. Si vede in bella mostra un 42 (il suo numero) di colore amaranto su fondo bianco e bordi nuovamente amaranto.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Ora è possibile che in valigia ci siano anche quelli della Ternana oltre a quelli del Livorno, fatto sta che se lui si è fatto riprendere con i calzoncini di un’altra squadra c’è chi, come Luka Bogdan (GUARDA QUI) che pur essendo tornato alla Salernitana si è fatto vedere da tutti mentre si allena con quelli delle Fere.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 giugno 2022 alle 16:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print