La Ternana vuole riprendere il discorso interrotto sabato scorso contro il Cittadella quando ha perso la prima partita dopo i due successi consecutivi in casa in questo 2023. Il Benevento, dal canto suo, invece vuole continuare a fare punti in trasferta dopo il pari in casa dell’Ascoli.

Ternana-Benevento di questo pomeriggio non è una partita come tutte le altre anche perché in palio ci sono tre punti che fanno inevitabilmente gola ad entrambe le formazioni. Dopo il pareggio di martedì sera al “Barbera” la Ternana vuole regalarsi una vittoria scaccia pensieri. I tre punti rilancerebbero la formazione tornata nelle mani di Lucarelli nella zona playoff e potrebbero aiutare tanto dal punto di vista ambientale.

LEGGI ANCHE Ternana-Benevento, Lucarelli: "E' il momento per tutti di dimostrare maturità"

LEGGI ANCHE Ternana-Benevento, Stellone avverte i suoi: "partita difficile, dobbiamo essere pronti a rispondere colpo su colpo"

TERNANA- BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Difesa a tre o a quattro? Questo è il dilemma di Cristiano Lucarelli che potrebbe scegliere come martedì sera un undici ad hoc che possa esprimersi con entrambi i sistemi di gioco. Non a caso non sembrano esserci grossi cambiamenti nell’undici che è partito titolare a Palermo. Anche perché novità sostanziali nell’elenco dei convocati non ci sono se non Agazzi (a mezzo servizio) e Onesti alla prima convocazioni dopo l’infortunio rimediato una volta rientrato a gennaio.

TERNANA (3-4-1-2): Iannarlli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Partipilo, Falletti. All.: Lucarelli.

QUI BENEVENTO. Stellone ha stupito tutti annunciando la formazione titolare di oggi con 24 ore di anticipo. Lo ha fatto nel corso della conferenza stampa di vigilia. Non c’è il baby Carfora che nell’ultimo turno ha fatto il suo esordio tra i professionisti nella trasferta di Bolzano contro il Sudtiro.. Ci sono però Tello e La Gumina a segno nella gara d’andata.

BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca, Foulon; Acampora, Viviani, Improta; Tello, Karic; La Gumina. All.: Stellone

TERNANA-BENEVENTO, L’ARBITRO

Ternana-Benevento, l’arbitro della partita sarà Federico Dionisi de L’Aquila. Gli assistenti saranno  Federico Longo di Paola e Domenico Rocca di Catanzaro mentre il IV Ufficiale sarà Adolfo Baratta di Rossano Calabro. Alla VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano (AVAR Oreste Muto di Torre Annunziata).

TERNANA- BENEVENTO, DIRETTA STREAMING

Ternana-Benevento, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 28/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportHelbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 15.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 05 marzo 2023 alle 08:15
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print