Stefano Bandecchi fa un passo indietro e decide di non bruciare più le maglie usate dai giocatori della Ternana contro l'Ascoli. A comunicarlo il presidente del centro coordinamento ternana club, Luciano Nevi.

Di seguito il comunicato stampa. 
 

LE MAGLIE NON SI BRUCERANNO MA …

"Ho appena ricevuto la telefonata del nostro straordinario Presidente Bandecchi - scrive il presidente del Centro Coordinamento Ternana club, Luciano Nevi in un post su FB - che ha inteso chiarire (laddove ce ne fosse stato bisogno) il senso metaforico dell’uscita sul “rogo delle maglie”; l’unica cosa che è nelle sue ferme intenzioni bruciare ora e per sempre è l’approccio inaccettabile ed il poco rispetto avuto per maglia e per i tifosi dalla squadra nel suo complesso in una partita così importante e sentita.
Le maglie sono state date in consegna ai giocatori che dovranno averne cura nel “lavarle” (materialmente e simbolicamente) e poi saranno messe a disposizione del CCTC per consegnarle all’ospedale di Terni, presso i vari reparti così da alleviare le sofferenze di chi è meno fortunato di noi, in questo difficile momento, rinsaldino il vincolo di appartenenza tra tifosi, squadra e il simbolo per eccellenza che la casacca rossoverde da sempre rappresenta.
Grazie Presidente per questo ulteriore gesto di solidarietà e di appartenenza a questa città".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 16 gennaio 2022 alle 16:47 / Fonte: CCTC
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print