Cristiano Lucarelli è tornato sulla panchina della Ternana. L’annuncio è stato dato nel primo pomeriggio. In città stamattina c’era anche il presidente rossoverde Stefano Bandecchi impegnato in alcuni incontri istituzionali legati anche al suo doppio ruolo d’imprenditore e candidato a sindaco del Comune di Terni.

Prima di tornare a Roma, il numero uno del club di via della Bardesca si è fermato al “Libero Liberati” dove al microfono di Am Terni Television ha raccontato la genesi del ritorno in panchina di Cristiano Lucarelli.

“Del ritorno di Lucarelli mi ha avvertito un giornalista. Ieri sera ho detto a Leone di scegliere chi doveva venire e fare l’allenatore. Leone ha fatto le sue analisi e mi sembra di aver capito, perché io ero fermo a pranzo per lavoro, che Leone abbia scelto e chiamato Lucarelli. Io sapevo che Lucarelli era impegnato in altre cose. Tant’è vero che ieri avevo ricevuto telefonate da altre persone per dirmi che Lucarelli era impegnato. Invece mi dicono che Lucarelli è libero e che sta andando a Palermo”.

A questo punto domani sera a guidare la Ternana nella trasferta di Palermo nella gara d’esordio della 27esima giornata del campionato Serie BKT possiamo dire che ci sarà Lucarelli. Anzi a dirlo è stato proprio Bandecchi: “Domani sera c’è in panchina Lucarelli”

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 21:00 / Fonte: Am Terni Television
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print