Come primo giorno è stato bello impegnativo per questa nuova Ternana. Stamattina dalle 9.30 alle 11.30 i rossoverdi, alla spicciolata, si sono presentati allo stadio “Libero Liberati” per prendere il materiale in vista di questi primi giorni di lavoro e, soprattutto, del ritiro che partirà ufficialmente lunedì con il trasferimento a Cascia.

Ma perché alle 11.30 tutti si sono spostati all’hotel Garden? Ad attenderli c’era il presidente Stefano Bandecchi. Il proprietario e numero uno della società ha parlato alla squadra e ha pranzato con tutto il gruppo.

Intorno alle 13.30 però ha salutato la compagna e, insieme al vicepresidente Paolo Tagliavento è andato a controllare alcuni lavori. In particolare quelli in corso presso i due campi di proprietà della Junior Campomaggio che, quest’anno, verranno utilizzati dalla prima squadra per gli allenamenti.

Un sopralluogo operativo per verificare lo stato d’avanzamento dell’intervento “tampone” in vista che venga realizzato il centro sportivo nei pressi di Villa Palma.

Cristiano Lucarelli non è andato. L’allenatore è rimasto in albergo insieme al suo staff. D’altronde c’era da preparare il programma di lavoro di oggi. Perché alle 17.45 la squadra inizierà a lavorare al “Liberati”. In programma ci sono i primi test.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 01 luglio 2022 alle 14:33
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print