Aurelio Andreazzoli la sua nuova squadra la conoscerà soltanto domani. Non a Terni ma bensì nella sede del ritiro pre-gara. Il nuovo allenatore della formazione rossoverde dirigerà dunque soltanto la seduta di rifinitura di venerdì.

Domani, presumibilmente verrà annunciato dalla società quali membri dello staff che è stato di Cristiano Lucarelli avranno deciso d'interrompere la propria esperienza a Terni mentre chi avrà optato per proseguire l'avventura di fatto dirigerà la seduta di allenamento. Novità di giornata, la squadra lavorerà alle 13.30 (ovviamente a porte chiuse) anche per abituarsi all'orario della partita contro il Venezia.

Soltanto successivamente verrà ufficializzato il nuovo tecnico con la sua squadra di lavoro.

Al termine della seduta il gruppo partirà per il ritiro pre-gara. In albergo ad attendere la squadra ci sarà Aurelio Andreazzoli per quello che sarà il primo contatto con i suoi nuovi ragazzi.

Intanto dal report giornaliero non arrivano novità sostanziali per quanto riguarda l'infermeria. Non si sono allenati Capuano e Donnarumma entrambi infortunati mentre Defendi ha proseguito nel programma di lavoro personalizzato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 30 novembre 2022 alle 21:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print