Cristiano Lucarelli ha commentato ai canali ufficiali della Ternana la vittoria contro il Teramo: "Ho visto più cose buone che negative. Il periodo è particolare, bisogna prendere sempre con le molle quello che si vede in queste amichevoli, anche se il Teramo è una squadra importante che già l'anno scorso era indicato da molti e anche da me, come possibile favorita, anche se poi non è riuscita a rispettare le aspettative di inizio campionato. Hanno due formazioni titolari, nonostante tutto siamo venuti qui e abbiamo fatto quattro gol. E' un piccolo mattoncino che abbiamo messo lungo la strada che dobbiamo seguire quest'anno".

Cosa ti è piaciuto di più: "Intanto l'approccio alla partita, perchè con gambe stanche, fatica e caldo c'è stata subito la voglia di fare bella figura e questo è importante. Poi ovviamente la fase difensiva è da migliorare, in alcune situazioni abbiamo perso le distanze tra le parti permettendo loro per esempio di segnare il 3-2. Dobbiamo fare degli aggiustamenti a livello difensivo, ma ho visto più luci che ombre".

Come sta la squadra atleticamente: "Bene, si erano presentati bene. La giusta mentalità che vogliamo dare a questa squadra è quella di cercare di superare gli ostacoli, oggi potevano essere il caldo e la squadra forte. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare. Non gli ho fatto i compliementi perchè è presto, mi è piaciuto però il modo, come è stata affrontata questa partita".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

️Il pensiero post-gara del tecnico rossoverde Cristiano #Lucarelli ♥️

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data: 29 Ago 2020 alle ore 11:08 PDT

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 29 agosto 2020 alle 20:10
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print