Luca Leone ha parlato ai microfoni di Ternana Time dopo l'amichevole della Ternana contro la Salernitana: "E' stato un buon test, fare 45' di buon livello in questo periodo è importante. Dobbiamo aumentare il minutaggio nelle prossime amichevoli, siamo contenti. Le impressioni sono buone. Queste amichevoli ci servono per affrontare squadre che possono darci più difficoltà. Oggi abbiamo incontrato una squadra molto strutturata, però siamo andati bene nell'impatti fisico e nella realizzazione riuscendo a fare gol dopo una bella trama di gioco".

Quando arriverà Falletti: "Mercoledì dovrebbe arrivare a Terni, poi non so che protocolli dovrà seguire, ci stiamo informando, poi si aggregherà alla squadra".

Come è andata la trattativa per Falletti: "Arriverà a titolo definitivo, c'è solo un cavillo burocartico legato al bilancio del Bologna".

Quanto è stato difficile convincere Falletti: "Non è stato difficile perchè c'era da parte sua di tornare a Terni. La voglia di riabbaracciarsi c'era da parte di tutti e ognuno ha fatto uno sforzo per portare a termine questa operazione. Ci eravamo già sentiti a gennaio, sapeva della nostra volontà. Toccherà a lui ora darci una mano per il presente e per il futuro".

Su Drudi e Peralta: "Ne stiamo parlando, ci sono tempi particolari nel mercato che non sono sempre veloci. Però ci interessano ma ce ne sono anche altri"

Sull'esterno basso: "Mi interessano più i ragazzi che sono qui, con la rabbia e voglia di rivalsa per fare meglio. Penso quelli che ci sono oggi, chi arriverà e quando non lo so. Oggi giocare nella Ternana è un privilegio, a me interessano quelli che sono qua e capire chi deve rimanere e chi deve lottare per questa maglia e città. Sono più interessato a capire se questa squadra può andare ancora avanti e quali dovranno essere gli accorgimenti da prendere".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 05 settembre 2020 alle 19:36
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print