Una delle riserve di lusso della compagine rossoverde porta il nome di Fabrizio Paghera. Il centrocampista bresciano fondamentale come subentrante dalla panchina nell’annata dei record, ha trovato poco spazio finora tra le file del centrocampo di Lucarelli, data anche la grande concorrenza nel reparto. Gioca le prime tre partite da titolare, viste le numerose assenze, totalizzando però un totale di 64 minuti in campo nelle tre gare.

 Numeri alla mano, ha disputato 8 gare in campionato e 2 in Coppa Italia. Tra le 8 di campionato 3 volte è partito nell’undici iniziale e 5 dalla panchina. Questo sottolinea ulteriormente come non sia riuscito a trovare molto spazio in questa prima metà di stagione, proprio lui che l’anno scorso veniva riconosciuto come il dodicesimo uomo in campo.

Dando un occhio ai nostri voti, abbiamo stimato per Paghera una media voto che si assesta sul 6. Quindi una piena sufficienza, con voti che non oscillano praticamente mai sotto la sufficienza. La sua miglior prestazione finora è contro il Pordenone, con un voto di 6,5. Ha anche realizzato un assist nella gara pareggiata contro il Lecce.

Partite disputate in stagione: 10

Partite di campionato: 8

Partite di Coppa Italia: 2

Voto più alto: 6,5

Gol: 0

Assist: 1

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 05 gennaio 2022 alle 21:00 / Fonte: Autore: Leonardo Allegretti
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print