Il calciomercato della Ternana non si ferma. Da una parte c’è ancora aperto il discorso con il Brescia per lo scambio Proietti e Paghera per Viviani. Dall’altra c’è il club sulle tracce di una mezzala mancina di qualità attualmente svincolata.

Sull’argomento è intervenuto anche Cristiano Lucarelli. Lo ha fatto nel post partita di Ternana-Bari al microfono di Am Terni Television.

Il tecnico livornese ha spiegato che: “Abbiamo questo giocatore che stiamo attenzionando da un mesetto. Però non siamo gli unici né in Italia ne in Europa. Si tratta di giocatore di livello”. Però il tecnico ha chiarito un aspetto di non poco conto: “Ha tantissime offerte quindi c’è d’aspettare. Deve cercare di scegliere, per lui, la proposta più rassicurante sotto tanti punti di vista. Spero che nelle prossime 48 ore si arrivi alla fumata bianca”. Il motivo è presto detto: “Abbiamo bisogno di qualità lì nel mezzo. Abbiamo tanti ragazzi che corrono, che lottano. Ma serve un giocatore che negli ultimi 30 metri faccia la differenza”.

Intanto la Ternana ha conquistato il suo primo punto contro il Bari, non una squadra qualunque…
Speriamo che questo risultato lo convinca a fare… la scelta giusta”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 04 settembre 2023 alle 20:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print