Forte, anzi fortissimo pressing della Ternana su due giocatori del Brescia. E che giocatori. Si tratta di Bruno Martella e Alfredo Donnarumma. Il club rossoverde ha rotto gli indugi nelle ultime ore e si è fatto avanti con la società bresciana. Per l'attaccante la Ternana deve superare la forte concorrenza di diverse squadre ma il club rossoverde è più che mai determinato a trovare a stretto giro l'accordo con il Brescia e con il suo presidente Massimo Cellino.

L'ipotesi di accordo sul quale stanno parlando le due società riguarda il trasferimento a titolo definitivo dei due calciatori.

Alfredo Donnarumma (30) vanta ad oggi 181 partite in Serie B, 74 gol e 24 assist. Numeri da capogiro per un attaccante che ha bisogno di ritrovarsi dopo l'ultima annata a Brescia.

Bruno Martella, invece, 28 anni da Atri è un terzino sinistro di grande solidità in Serie B. Nel campionato cadetto ha giocato 120 partite, segnato 5 gol e sfornato 16 assist. Ma lui così come Donnarumma vantano anche esperienza in Serie A.

Con questa mossa la Ternana fa capire quanto sia ambiziosa e determinata ad allestire una rosa il più competitiva possibile.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 08 agosto 2021 alle 16:12
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print