Non solo acquisti e prolungamenti di contratto. In casa Ternana si lavora anche sul fronte delle uscite. Lo ha ribadito Luca Leone oggi sulle colonne del Corriere dello SportMi spiace solo che per via di un regolamento che impone di non poter tesserare più di 20 over dovremo per forza di cose cedere qualcuno”. Nella lista dei patenti c’è finito Alexis Ferrante. L’attaccante riscattato dalla Ternana dopo il primo anno in prestito ha avuto una stagione tribolata a causa dell’infortunio patito nella semifinale playoff contro il Bari.

L’idea del club rossoverde è quella di mandarlo a giocare in prestito in una realtà che gli possa garantire lo spazio necessario per mostrate a tutti, ancora una volta, le sue qualità e magari conquistarsi un posto in rossoverde per la prossima stagione.

Ad oggi si registrano gli interessamenti di due società su tutte: il Catanzaro che continua a sognare in grande e il Foggia che a proposito di sogni ha sbaragliato il campo riportando in panchina Zeman. E proprio i pugliesi sembrano essere in vantaggio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 11:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print