Salim Diakite piace alla Ternana così come al giocatore interessa eccome indossare il rossoverde. Ma la trattativa non è così semplice da portare in porto. Se c’è la disponibilità da parte del difensore ad abbracciare le Fere il club rossoverde non ha ancora raggiunto l’accordo con il Teramo proprietario del cartellino del calciatore.

La squadra abruzzese vorrebbe privarsi della rivelazione dell’ultimo campionato di Serie C soltanto a titolo definitivo. Soluzione che non convince affatto la Ternana. Il direttore sportivo Luca Leone vorrebbe sedersi al tavolo della trattativa per discutere di un prestito di diritto di riscatto. Soluzione anche legittima visto e considerato che la Ternana giocherà in Serie B, una categoria nella quale il ragazzo non ha mai giocato. La Ternana è disposta a dare fiducia al 21enne francese senza però andare a sborsare una cifra consistente subito. Meglio aspettare, dare al ragazzo il tempo di ambientarsi e di dimostrare il suo valore.

Per questo la trattativa sta vivendo un momento di stallo. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. La sensazione è che la Ternana non abbia intenzione di fare passi indietro. A questo punto la palla passa al giocatore che potrebbe fare pressione al proprio club di appartenenza perché decida di cambiare idea e aprire all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto.  

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 15 luglio 2021 alle 13:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print