Alfredo Donnarumma ha firmato il contratto che lo legherà alla Ternana per i prossimi tre anni. La punta è in viaggio, domani sarà il giorno delle visite mediche a Roma presso la clinica di Villa Stuart e poi di nuovo a Terni allenarsi con i suoi nuovi compagni.

Ma se per Donnarumma tutto sta procedendo come previsto per Bruno Martella si sta vivendo una fase di standby, che non dipende dalla Ternana. La società rossoverde ha raggiunto l’accordo con il Brescia anche per il terzino mancino. Ma il presidente Cellino ha deciso di congelare l’operazione. 

Prima infatti di lasciar definitivamente andare il terzino, vorrebbe accontentare Inzaghi che non vorrebbe rimanere senza giocatori senza averli rimpiazzati. 

E così per sopperire alla partenza di Donnarumma arriverà in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate presenze Moreo dell’Empoli, mentre prima di dare il via libera a Martella vorrebbe chiudere per Letizia dal Benevento, che Inzaghi ha allenato fino allo scorso anno.

Ma per il sostituto del terzino la trattativa non è semplice: oltre ad avere un cartellino elevato guadagna più di Martella. Quindi bisogna aver pazienza.

Ovviamente tutto questo non trova il consenso della Ternana, che subisce la situazione e che era pronta ad accogliere i due giocatori alle condizioni richieste proprio dal presidente del Brescia.

Ad oggi però il trasferimento di Martella alla Ternana non è saltato. E probabilmente non lo sarà. Sono gli strascichi della trattativa. Ma finché una trattativa non è definitivamente chiusa non si può mai dire la parola ufficialità. Quindi non resta che aspettare.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 agosto 2021 alle 20:44
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print