La trattativa per il passaggio di Ahmed Benali dal Crotone alla Ternana sta vivendo un pericoloso momento di stallo. Infatti, nonostante le parti interessate dall’operazione abbiano trovato un accordo di massima ormai da giorni, nelle ultime ore è sopraggiunto un problema che ha di fatto bloccato l’operazione. Un dettaglio che rischia di far saltare il trasferimento a Terni del forte centrocampista nato a Manchester con passaporto anche algerino.

Con lui la Ternana pensava di aver risolto, in un colpo solo due problemi di natura tattica. Mezzala e trequartista di qualità in un unico giocatore che, in passato, ha dimostrato di saper giocare con buoni risultati anche da play davanti alla difesa.

Adesso però lo stallo che non riguarda l’aspetto economico della trattativa ma bensì un dettaglio, extra calcistico, sul quale la Ternana può davvero poco. Ora la palla sta tutta nei piedi del centrocampista. Lui solo può decidere se aggirare l’ostacolo oppure renderlo insuperabile declinando così l’offerta del club di via della Bardesca.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 26 luglio 2022 alle 21:52
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print