Continua la campagna acquisti della Ternana, alla ricerca di giocatori in grado di poter migliorare ancora la squadra a disposizione di Lucarelli. Uno dei profili a cui si è maggiormente interessata la Ternana è Davide Agazzi, centrocampista centrale, proveniente dal settore giovanile dell’Atalanta, lo scorso anno metà stagione al Livorno e metà stagione al Vicenza, in B. Questa sarà la sua prima stagione senza l’Atalanta alle spalle, visto che è scaduto il suo contratto e che la Ternana sarebbe pronta ad offrirgli un triennale.

Classe 1993, ha legato la sua carriera principalmente a Livorno negli ultimi anni (dove ha giocato 78 partite e realizzato 3 gol). Pur avendo giocato in squadre a cui Lucarelli è sempre legato (Livorno appunto, Atalanta e Catania), con l’attuale allenatore rossoverde non si sono mai incrociati. Nella sua carriera in assoluto 114 presenze in B e 83 in serie C.

Centrocampista di grande dinamismo e senso tattico, buon piede e buona visione di gioco, Con il suo arrivo la Ternana si garantirebbe un altro elemento di qualità (senza dimenticare l’intensità) in mezzo al campo. Un’impostazione chiara di quello che sarà il leit motive della Ternana anche per la prossima stagione.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 08:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print