Gli ultimi giorni del mercato saranno intensi. E le opportunità per la Ternana (come per le altre squadra) cominceranno ad intensificarsi. E’ così che è nata l’idea Mantovani, per i rossoverdi. L’ottimo rapporto fra De Sanctis e Leone, la necessità della Salernitana di sfoltire l’organico, l’esperienza e la personalità che potrebbe portare il difensore granata nell’organico di Lucarelli.

Per il momento potremmo soltanto definirla un’idea. Anzi meglio: un’ipotesi di lavoro. La Ternana in questi ultimi giorni di mercato cercherà di rifinire al meglio la propria rosa, intervenendo dove già era previsto, cercando di tenersi dei posti liberi proprio per poter cogliere opportunità come questa, o come Bisoli per il quale una trattativa vera e propria non esiste ma che se dovesse nascere la possibilità di una cessione (visto che se ne parla dallo scorso anno) la Ternana vorrebbe farsi trovare pronta.

Valerio Mantovani, romano, 26 anni nasce nel settore giovanile della Roma (dove riesce ad arrivare fino in panchina senza però mai esordire) ha sempre e solo giocato in serie B. 77 presenze con la Salernitana e nella scorsa stagione ad Alessandria. Curiosità: ha segnato un solo gol fra i professionisti, nella passat stagione al Perugia che potrebbe ritrovare questa volta in un derby.

In casa rossoverde c’è la forte consapevolezza che l’organico è di livello e in grado di poter sostenere gli obiettivi stagionali: lottare per inseguire il sogno della A. Allo stesso tempo proprio con il mercato aperto si può migliorare ancora. Ecco perché bisogna essere vigili.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 19 agosto 2022 alle 10:50
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print