Il futuro di Diego Peralta e Aniello Salzano sembra ormai deciso. Salvo colpi di scena entrambi lasceranno la Ternana nel corso di questa finestra del calciomercato. Su entrambi è forte, anzi, fortissimo l’interesse del Foggia che sogna di riportare in Puglia anche l’attaccante rossoverde Alexis Ferrante.

Quella di mercoledì, però è stata una giornata importante per Peralta e Salzano. Nella sede della Ternana Calcio, in via della Bardesca, ha fatto capolino il procuratore dei due giocatori Emanuele Chiaretti, accompagnato dai suoi collaboratori, ha incontrato il direttore sportivo Luca Leone. Sul tavolo la trattativa per il passaggio al Foggia dei due giocatori. Detto della volontà dei due club di arrivare a conclusione dell’affare ci sono da definire i dettagli e trovare un accordo con i due giocatori.

Per quanto riguarda Peralta, come abbiamo già scritto, il passaggio al Foggia sembra essere ormai cosa fatta. Discorso leggermente diverso per Salzano. Questione di dettagli che, nella vita e soprattutto nel calcio mercato fanno la differenza.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 14 luglio 2022 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print