La Ternana, sempre in silenzio, comincia a far sul serio. Sempre con la solita ambizione. E così il prima possibile cercherà di avere l’ok definitivo da Paleari. Anzi è tutto a buon punto, con il portiere del Genoa. L’accordo a livello economico è praticamente arrivato. La Ternana ha il “” di Paleari in tasca e si è messa nella condizione migliore possibile per poter affrontare il Genoa.

Nei prossimi giorni sarà necessario un confronto fra il direttore sportivo del Genoa, Francesco Marroccu, e quello della Ternana per trovare una sintesi.

Se la Ternana è riuscita a fare breccia nelle preferenze di Alberto (battendo la concorrenza di Benevento e Crotone, oltre che del Perugia), ora dovrà fare lo stesso con il Genoa. L’ultimo ostacolo è il Crotone, il rapporto sicuramente stretto fra i presidenti e il… prezzo.

Paleari è stato acquistato da Genoa la passata stagione per circa 1,2 milioni di euro, dopo delle straordinarie stagioni nel Cittadella. Quindi comunque il Genoa ha sostenuto un costo che vorrebbe in qualche modo coprire. E in un mercato in cui di soldi non ce ne sono e dove tutti cercano il momento migliore per poter concludere un’operazione, bisogna aver pazienza.

Consapevoli, sempre, che la Ternana il suo portiere ce l’ha e che allo stesso tempo la pista “alternativa” (Russo, giovane del Sassuolo lo scorso anno all’Entella, ne scrivevamo QUI) rimane comunque un’opportunità per i rossoverdi. Senza considerare le altre opzioni che il mercato può “regalare” come Colombi e Gori per esempio, che però la Ternana non ha mai trattato

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 07 luglio 2021 alle 00:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print