FISCHIO FINALE

41 - Cambio Pisa. Fuori De Vitis e Lucca dentro Nagy e Masucci.

39 - GOL PISA. Grande azione di Lucca che si porta a spasso mezza difesa della Ternana prima di servire l'assist a Cohen che mette la palla sotto la traversa per il 4-1.

37 - Ammonito Leverbe per fallo su Partipilo.

34 - Cambio Pisa. Fuori Marsura dentro Cohen.

30 - Cross dalla sinistra di Salzano e colpo di testa di Pettinari che termina a lato. Di molto.

29 - Cambio Ternana. Fuori Furlan dentro Peralta.

25 - Cambio Pisa. Fuori Beruatto e Gucher dentro Hermannsson e Sibilli

23 - Cambio Ternana. Fuori Martella dentro Celli.

22 - OCCASIONE TERNANA. Cambio campo di Furlan per Partipilo che fa il Partipilo. Punta, dribbla e mette in mezzo un gran pallone che Mazzocchi di testa mette alto

19 - Ammonito Sorensen.

Cambia pelle la Ternana e passa dal 4-2-3-1 al 3-5-2 con Boben, Sorensen e Martella centrali. Partipilo e Furlan esterni. Mentre davanti giocano Mazzocchi e Pettinari.

14 - Cambio Ternana. Fuori Ghiringhelli, Falletti e Donnarumma con Partipilo, Paghera e Pettinari.

12 - GOL PISA. Salzano sbaglia il retropassaggio dove non c'è nessuno. O meglio c'è Lucca che fa palo e gol.

11 - Secondo angolo per il Pisa. Palla sul primo palo e parata di Iannarilli.

2 - Ammonito Ghiringhelli per una trattenuta ai danni di un avversario.

INIZIA IL SECONDO TEMPO.

FINE PRIMO TEMPO.

45 - OCCASIONE TERNANA. Contropiede rossoverde. Palumbo per Falletti. Tourè abbatte Maresca. Il folletto uruguaiano corre, corre, dribbla e calcia a giro dal limite dell'area. Palla a lato.

37 - OCCASIONE TERNANA. Falletti calcia dal limite, Nicolas respinge laterale. Mazzocchi è rapido e scaltro a recuperare la palla per darla poi a Palumbo. Cross sul secondo palo per la sponda di Donnarumma che non trova un compagno. Purtroppo.

37 - Angolo per la Ternana. Sesto della Ternana.

32 - GOL PISA. Punizione di Gucher. Colpo di testa di Touré, Iannarilli respinge sulla linea. La palla resta a disposizione di Marsura che tira in porta. Rimpallo linea, palo e gol. Autogol di Sorensen.

30 - GOL TERNANA. Dagli undici metri Donnarumma non sbaglia.

29 - RIGORE PER LA TERNANA. Dal corner, palla in area. Salzano anticipa Marin che lo atterra. Rigore.

29 -  Quinto angolo per la Ternana.

27 - Si distende la Ternana sulla destra. Ghiringhelli crossa, esce alto Nicolas che afferra la palla... in due tempi. Donnarumma per poco non lo punisce.

24 - Angolo per la Ternana. E' il quarto. Donnarumma in area trova la conclusione a giro ma il pallone termina alto.

20 - Angolo per la Ternana. Nulla di fatto.

13 - Angolo per la Ternana. I rossoverdi cercano la giocata ma non trovano lo spiraglio per arrivare al tiro.

9 - GOL PISA. Angolo di Gucher. Palla sul primo palo, Donnarumma si distrae e lascia campo libero a De Vitis che con la punta del piede segna.

8 - Primo angolo per il Pisa.

Gioco fermo. Var a lavoro. Da rivedere un intervento a terra di Iannarilli. Non c'è nulla. Si gioca.

3 - OCCASIONE TERNANA. Cross di Martella dalla sinistra sul secondo palo. Mazzocchi si allarga e calcia in porta. Blocca Nicolas.

2 - Punizione Falletti. Palla respinta dalla difesa e tiro a liberare di Martella che termina fuori dallo specchio della porta.

1 - Primi applausi per l'arbitro Maresca. Ha concesso un fallo alla Ternana per l'atterramento di Touré ai danni di Falletti.

FISCHIO D'INIZIO

Cristiano Lucarelli cambia eccome l'undici titolare rispetto alla trasferta di Reggio Calabria. Contro il Pisa c'è Martella alla prima da titolare, Salzano in mediana in coppia con Palumbo ma soprattutto Mazzocchi in attacco. Il numero 9 rossoverde dovrebbe agire largo a destra nella posizione che l'anno scorso era di Partipilo e che in questo avvio di campionato è stata occupata da Peralta.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Martella; Palumbo, Salzano; Mazzocchi, Falletti, Furlan; Donnarumma. A disp.: Vitali, Krapikas, Celli, Capone, Capuano, Paghera, Partipilo, Peralta, Defendi, Pettinari, Koutsoupias, Mazza. All.: Lucarelli,

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Touré, Marin, De Vitis; Gucher, Marsura; Lucca. A disp.: Livieri, Dekic, Hermannsson, Cohen, Nagy, Sibilli, Mastinu, Quaini, Masucci, Di Quinzio, Cisco, Piccinni. All.: D’Angelo

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 11 settembre 2021 alle 15:16
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print