FISCHIO FINALE

47 - Ammonito Russo.

46 - OCCASIONE TERNANA. Torromino salta gli avversari come birilli in area di rigore ma quando va a calciare prende in pieno Tomei. 

4 MINUTI DI RECUPERO

40 -  OCCASIONE JUVE STABIA. Traversa di Romeo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

36 - Cambio Ternana. Fuori Vantaggiato e Paghera dentro Torromino e Palumbo.

34 - Cambio Juve Stabia. Fuori Orlando dentro Guarracino. 

27 - La Ternana cambia sistema di modulo. Dal 4-2-3-1 iniziale i rossoverdi passano al 3-4-3 con Partipilo, Vantaggiato e Falletti nel tridente offensivo.

27 - Cambio Ternana. Fuori Furlan e Damian dentro Russo e Proietti.

25 - Ammonito Defendi. 

21 - Cambio Juve Stabia Fuori Rizzo e Golfo dentro Ripa e Codromaz.

17 - Cambio ternana. Fuori Peralta dentro Partipilo.

15 - OCCASIONE TERNANA. Peralta da destra mette in mezzo rasoterra per Vantaggiato che prima scivola e poi calcia. Ma debolmente. 

13 - OCCASIONE JUVE STABIA. Cross dalla sinistra e colpo di testa di Troest che colpisce la traversa piena. 

6 - GOL TERNANA. Peralta pesca Vantaggiato in area di rigore che la piazza sotto la traversa dove Tomei non può mai arrivare. 

1- Subito un cambio nella Juve Stabia. Fuori Garattoni dentro Lia. 

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

42 - GOL TERNANA. Angolo Peralta, deviazione di testa di Suagher che finisce sulla traversa, batte a terra ed entra in porta prima che un difensore la calcia via. Ma ormai era troppo tardi.

Per caricare i giocatori della Juve Stabia e distrarre quelli della Ternana sono stati esplosi all'esterno dello stadio diversi fuochi d'artificio. 

36 - OCCASIONE TERNANA. Giocata sudamericana: Peralta per Falletti che serve Damian. Tiro al volo e risposta in angolo di Tomei.

29 - Ammonito Allievi per fallo su Peralta. 

28 - GOL TERNANA. Peralta la fa facile. Prende palla, punta la porta, calcia sul secondo palo e... corre ad esultare. Ternana in vantaggio.

26 - OCCASIONE TERNANA. Ancora Falletti, questa volta con un tiro in diagonale da posizione defilata che Tomei respinge in angolo.

24 - OCCASIONE TERNANA. Falletti ci prova dal limite a giro. Palla fuori di un soffio.

22 - Ammonito Kontek.

19 - OCCASIONE TERNANA. Ripartenza importante delle Fere con Peralta che pesca dall'altra parte Furlan. L'esterno taglia verso il centro e dal limite calcia in porta. Palla a lato. 

15 - Più Ternana che Juve Stabia ma i padroni di casa sono pericolosi in contropiede. 

13 - Ammonito Damian. 

11 - OCCASIONE TERNANA. Contropiede Ternana. Furlan sulla corsa per Salzano che serve in mezzo dove calcia in corsa Falletti sul secondo palo. Tomei respinge. 

6 - Guizzo di Peralta sulla corsia di destra al limite dell'area di rigore con fallo di Rizzo che viene ammonito

Juve Stabia con la classica tenuta casalinga gialloblù a strisce verticali, Ternana invece con il completo interamente bianco.

FISCHIO D'INIZIO

Juve Stabia (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Fantacci; Golfo, Romero, Orlando. A disp.: Lazzari, Russo, Lia Damiano, Mastalli, Bovo, Guarracino, Ripa; Codromaz, Volpicelli, Oliva. All.: Padalino.

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Suagher, Kontek, Salzano; Damian, Paghera; Peralta, Falletti, Furlan; Vantaggiato. A disp.: Vitali, Mammarella, Proietti, Ferrante, Torromino, Russo, Ndir, Partipilo, Raicevic, Laverone, Bergamelli, Palumbo. All.: Lucarelli.  

Arbitro: Ricci di Firenze.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 gennaio 2021 alle 16:37
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print