FISCHIO FINALE

43 - OCCASIONE CATANIA. Cross dalla destra di Calapai, Iannarilli a vuoto e Gatto di testa la mette a lato.

5 MINUTI DI RECUPERO

41 - Ammonito Maldonado.

40 - Cambio Ternana. Fuori Darmian dentro Proietti.

36 - GOL CATANIA. Maldonado direttamente su punizione mette la palla all'incrocio.

31 - Ammonito Emmausso.

26 - Cambo Ternana. Fuori Partipilo e Palumbo dentro Peralta e Salzano.

25 - Cambio Catania. Fuori Manneh dentro Izco.

23 - Cambio Catania. Fuori Serao dentro Gatto.

21 - GOL TERNANA. Paghera lancia Defendi che serve Torromino. Si accentra e calcia. Martinez male devia sul palo. Pronto a ribadire in porta Defendi.

17 - Cambio Ternana. Fuori Falletti dentro Paghera.

16 - OCCASIONE TERNANA. Torromino dalla sinistra, palla sul secondo palo per sponda di testa di Partipilo e colpo di testa di Raicevic alto.

14 - GOL TERNANA. Cross di Mammarella al bacio sul primo palo per l'intervento di punta di Raicevic che si sblocca e porta le Fere sul 2-0.

8 - Cambio Catania. Fuori Zanchi e Biondi, dentro Pinto ed Emmausso.

5 - Contropiede Ternana. Torromino cambia campo per Partipilo, che serve Falletti. Palla scodellata respinta dalla difesa. Poi ancora Falletti con tiro al volo e palla alta.

1 - Cambio Catania. Fuori Albertini, dentro Rosaia.

1 - Cambio Ternana. Fuori Vantaggiato, dentro Raicevic.

FINE PRIMO TEMPO

46 - OCCASIONE TERNANA. Cross di Torromino, colpo di testa di Vantaggiato e grande parata di Martinez che salva il Catania.

42 - GOL TERNANA. Cross dalla sinistra di Mammarella per Partipilo che anticipa il marcatore e di testa non sbaglia questa volta. Palla tra la traversa e la mano di Martinez.

35 - Torromino compie un intervento determinante per disinnescare un pericolosissimo contropiede del Catania nato sugli sviluppi di un angolo in favore della Ternana.

30 - OCCASIONE CATANIA. Manneh porta scompiglio nella metà campo rossoverde. Calcia dalla distanza, trova una deviazione e la palla finisce in angolo.

27 - Ammonito Falletti.

Tanti, tantissimi, troppi errori di misura da parte dei rossoverdi.

24 - Partipilo dal centrosinistra mette in mezzo per l'accorrente Torromino. Tiro al volo e palla bloccata da Welbeck sul dischetto del rigore.

22 - Ammonito Vantaggiato per proteste. L'attaccante si lamenta per un fallo subito e non assegnato.

13 - Calcio d'angolo per la Ternana. Palla bassa sul primo palo per la girata potente di Vantaggiato. Tiro alto sopra la traversa.

10 - OCCASIONE CATANIA. Welbeck calcia da 30 metri. Parata facile ma Iannarilli si complica la vita non trattenendo la sfera e rischiando così di vederla entrare in porta. 

6 - OCCASIONE TERNANA. Ancora pericoloso Partipilo, questa volta di sinistro. Tiro rasoterra parato agevolmente da Martinez.

5 - OCCASIONE TERNANA. Grande cambio campo di Vantaggiato per la corsa di Partipilo. Colpo di testa ad incrociare e palla sulla parte alta della traversa. 

Subito un problema per il Catania che nel riscaldamento ha dovuto fare a meno di Tonucci infortunato. Al suo posto gioca Zanchi.

FISCHIO D'INIZIO

CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Zanchi, Claiton, Silvestri; Albertini, Maldonado, Welbeck; Manneh, Sarao, Biondi. A disp.: Della Valle, Cofente, Pellegrini, Tonucci, Rosaia, Vicente, Izco, Pinto, Piovanello, Pecorino, Gatto. Emmausso. All.: Raffaele.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Palumbo, Damian; Partipilo, Falletti, Torromino; Vantaggiato. A disp.: Vitali, Russo, Suagher, Laverone, Frascatore, Paghera, Proietti, Salzano, Ferrante, Peralta, Raicevic, Onesti. All.: Lucarelli.
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 20:30
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print