Fabio Gallo ha parlato ai canali ufficiali della Ternana dopo l'amichevole contro la Lazio: "Abbiamo affrontato una squadra molto forte, non è sicuramente oggi che bisognava cercare il risultato importante. Nel primo tempo la squadra ha fatto una buona partita, ha tenuto un buon ritmo, ma la cosa più importante per me era il riabituarsi a soffrire, a capire l'importanza del lavorare da squadra per ottenere il risultato. Il primo tempo mi ha soddisfatto".

Quindi, in linea di massima, indicazioni positive da questo test: "Si, la squadra mi ha dato la sensazione di essere con la testa giusta, di essere pronta per affrontare questa settimana prima di una partita importantissima".

C'è una finale da giocare che farà da preludio ai playoff: "Il nostro primo obiettivo è la finale di Coppa Italia. Abbiamo una settimana piena di lavoro, dove i carichi sicuramente diminuiranno, andremo a lavorare sui particolari per affrontare la Juventus, che è una partita molto importante perchè c'è la possibilità di alzare un trofeo e poi la possibilità di entrare più tardi nei playoff e quindi la possibilità di lavorare di più".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 giugno 2020 alle 20:56
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print