La Ternana è società ambiziosa, non solo a parole ma anche con i fatti. La conferma è arrivata nelle scorse ore quando sul tavolo del direttore sportivo Luca Leone è arrivata una proposta dalla Champions League. La società in questione è il Ferencvaros fresco vincitore del 33esimo campionato d’Ungheria della sua storia. Una stagione da incorniciare per la formazione magiara che ha pure conquistato la Coppa di Lega.

Il Frencvaros giocherà in questa stagione in Champions League e per rinforzare la sua rosa ha pensato ad un big della Ternana. Curiosi di sapere chi è? Il protagonista della missiva del club ungherese è Antonio Palumbo. La mezzala napoletana è reduce da due ottimi campionati. Il primo in Serie C e il secondo in B con la maglia della Ternana dove è definitivamente esploso.

La risposta del club è stata esemplare. Grazie per l’interessamento ma Palumbo non si muove. Un secco “no” pronunciato dal ds Leone che fa seguito a quelli detti per gli altri pezzi da 90 come Anthony Partipilo, cha ha prolungato il contratto con il club rossoverde (LEGGI QUI), Stefano Pettinari, Cesar Falletti e Alfredo Donnarumma tanto per fare qualche nome.

Un “no” che vale quanto un colpo di mercato. Anzi un colpo da Champions League.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print