Il tempo degli esperimenti è finito. Quasi. Agosto è iniziato e in dote ci ha portato le partite che… contano. Basta amichevoli, d’ora in avanti si giocherà sempre per qualcosa. Che sia il passaggio del turno in Coppa Italia o i primi e già pesanti punti del campionato di Serie B.

D’altronde c’è da correre quest’anno perché poi ci sarà il Mondiale in Qatar. Ah… l’Italia non parteciperà però poca importa. La Serie B partirà il 14 agosto, giusto giusto tra due settimane e non si fermerà a differenza della Serie A in occasione del massimo torneo internazionale.

Guardando in casa Ternana gli impegni imminenti sono due. Lunedì 8 c’è la prima partita ufficiale della stagione. Arriva la Coppa Italia con la sfida contro la neopromossa in Serie A Cremonese. Si sarebbe dovuto giocare allo “Zini” di Cremona ma causa indisponibilità al 99% la sfida andrà in scena al “Paolo Mazza” di Ferrara. Giusto il tempo di tornare a Terni che inizierà la settimana tipo di campionato. Non va infatti dimenticato che l’esordio in Serie B delle Fere è previsto per domenica 14 alle ore 20.45 al “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli contro i bianconeri. Lo stesso stadio e ovviamente lo stesso avversario contro il quale la Ternana ha chiuso la scorsa stagione.  

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 01 agosto 2022 alle 15:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print