Non c’è stato neanche il tempo di decidere di cotninuare insieme anche per questa stagione che subito la struttura appena confermata potrebbe di nuovo subire dei cambiamenti. 
A Catanzaro infatti, dove sta cambiando praticamente tutto rispetto alla passata stagione, come candidato per il ruolo di direttore generale c’è anche Giuseppe D’Aniello
In giallorosso non rimarrà Vivarini, non rimarrà Magalini e non rimarrà neanche Foresti il direttore generale. Ecco che quindi si dovrà rimettere mano a tutta la struttura organizzativa. 
D’Aniello, appena riconfermato da Guida e che ha ancora un contratto di 4 anni con la società rossoverde, sembra il candidato forte per andare a ricoprire il ruolo di direttore. 
Al momento D’Aniello non ha intenzione di lasciare la società rossoverde, proprio per il rapporto costruito nel tempo con il presidente, con un progetto a lungo termine. Va da sé che - come succede anche nel calciomercato- le cose possono cambiare, considerato anche che il Catanzaro è in B e che i rapporti interni alla Ternana vivono anche di equilibri fragili. 
Se il pressing del Catanzaro dovesse alzarsi, e D’Aniello vacillare, la Ternana dovrà pensare a cambiare ancora. E anche in questo caso, dovrà farlo in fretta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 09 giugno 2024 alle 11:18
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print