Prova a stringere i denti e ad essere disponibile per la trasferta di Frosinone, Cesar Falletti. Il trequartista rossoverde lunedì sera ha rimediato una forte contusione al costato che al di là del dolore non gli ha provocato fratture ossee.

Così oggi, nel giorno del suo compleanno (CLICCA QUI) il folletto uruguaiano è tornato ad allenarsi. Per lui lavoro personalizzato quindi niente allenamento con il resto della squadra ma quel che conta è che non è rimasto a guardare i compagni.

Ad ogni modo è difficile dire se ci sarà o meno nell’elenco dei convocati che verrà diramato da Cristiano Lucarelli domani al termine dell’allenamento pomeridiano.

Intanto arrivano buone notizie dal fronte Covid-19. Marino Defendi si è negativizzato. Questo vuol dire che può quindi riprendere il programma riabilitativo post-infortunio. Per uno che torna ce n’è uno che ancora deve restare fermo. Si tratta di Antonio Palumbo che dovrà invece proseguire il periodo di isolamento.

Domani, come detto, rossoverdi di nuovo in campo per l’ultimo allenamento della settimana prima di andare in ritiro. Sabato è dietro l’angolo, così come la gara al “Benito Stirpe” contro il Frosinone.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 02 dicembre 2021 alle 19:54
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print