Cristiano Lucarelli, ha parlato oggi pomeriggio alla vigilia della sfida di campionato contro il Frosinone in programma domani alle ore 14.

Terza partita in una settimana contro un avversario accreditato…
“Rappresenta a tutti gli effetti classifica alla mano e qualità della rosa una delle indiziate alla vittoria del campionato. Arriva la terza partita dopo due grandi fatiche, una a Lecce per rimontare lo svantaggio e giocare allo stesso ritmo loro e quella contro il Crotone altro avversario molto forte tecnicamente. Arriviamo a questa terza partita con la voglia di fare bene, sapendo che andiamo ad incontrare un avversario forte, che dovremo correre forte”.

Ternana e Frosinone sono due squadre che amano giocare al calcio
“Anche loro amano iniziare a giocare dal basso con Ricci che è il faro di questa squadra. Riesce a giocare benissimo sia sul breve che sul lungo con cambi di gioco di 40/50 metri. Sicuramente troveremo pane per i nostri denti. Li abbiamo già affrontati in precampionato. Domani sarà tutt’altra cosa. Sarà una partita non semplice come sapevamo fossero queste di dicembre ma va detto che i ragazzi sono stati bravi a gestire queste prime gare”.

Quasi 1000 tifosi al seguito…
“E’ una bella cosa. Finalmente vediamo il nostro pubblico in trasferta e tornare all’antica. Ricordo i grandi esodi dei tifosi della Ternana. Saranno tantissimi, ci aiuteranno e ci spingeranno a fare bene”.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 03 dicembre 2021 alle 17:46 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print