È il giorno di Foggia-Ternana una partita davvero complicata per le Fere. Basta vedere come arrivano a questa partita le due squadre per capire cosa andremo a vedere a partire dalle ore 15.

Il Foggia è reduce da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima con un passivo pesantissimo: 4 gol incassati per mano dell’Avellino nel turno infrasettimanale. Quella che ospiterà la Ternana questo pomeriggio sarà dunque una squadra in difficoltà e alla disperata ricerca di punti pesanti per la classifica e non solo. A spiegare il momento dei rossoneri ci ha pensato benissimo Cristiano Lucarelli ieri in conferenza stampa: “La partita di Avellino non la dobbiamo prendere ad esempio. Abbiamo visto quella di Palermo, quella di Pagani e della Casertana. Non mi aspetto il Foggia di Avellino dove la partita è finita dopo 15'. Dopo hanno gestito la situazione. Troveremo una squadra più riposata mentalmente di noi. Dopo di noi giocheranno con il Bari. Faranno di tutto per arrivare a quell'appuntamento nel modo migliore”.

Se Lucarelli ha messo in guardia tutto l’ambiente rossoverde, dall’altra parte, Marco Marchionni ha “svegliato” i suoi: “Abbiamo l’obbligo di riscattarci dopo la pessima figura di Avellino e dobbiamo farlo mettendo in campo tutto ciò che abbiamo dimenticato di fare al Partenio. Abbiamo lavorato duramente in questi giorni, analizzando attentamente gli errori commessi nelle ultime gare e nelle prestazioni. Voglio delle risposte dai miei ragazzi”.  

FOGGIA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Foggia (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All.: Marchionni.

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Frascatore; Damian, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All.: Lucarelli.

Arbitro: Rutella di Enna

FOGGIA-TERNANA, DOVE SEGUIRLA

Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del dgt e sulla piattaforma di Eleven Sports. Fischio d'inizio alle ore 15:00.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 11:00
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print