Anche Cesar Falletti si presenta a fine partita ai microfoni di Radio Galileo.

"Dovevamo vincere questa partita fondamentale e ci siamo riusciti. Dobbiamo continuare a lavorare così se vogliamo raggiungere la salvezza. E’ dura, ma si può fare perchè mancano ancora tante partite

Sul rigore hai fatto un cambio di direzione repentino, m secondo alcuni il penalty è generoso. Come è andato l’episodio?

Come attaccante io cerco le gambe dell’avversario. Sono stato furbo io e per fortuna ha fischiato rigore. E’ una giocata che facciamo sempre, l’azione è stata bella.

La sensazione è che oggi la squadra abbia ritrovato fiducia nei propri mezzi

Peccato per il loro gol, ma siamo stati brevi a non perdere la testa. Abbiamo ritrovato il gol e a quel punto la partita era chiusa.

Le sorti della Ternana passano molto dai tuoi piedi, anche se nelle ultime partite non hai dato l’apporto che la tua qualità ti permetterebbe di garantire..

Io cerco sempre di dare il massimo, ma può capitare di sbagliare. La Ternana non dipende solo da me. Nessun campione gioca da solo, è fondamentale l’apporto della squadra. Oggi siamo stati squadra e l’abbiamo dimostrato.

Sei sembrato in palla anche fisicamente..

Si è vero. Ero carico. Sono tre settimane che siamo in ritiro, abbiamo lavorato bene insieme. Tutti hanno fatto bene oggi. Davanti dovevamo fare bene, stavamo mancando in zona gol, oggi ne abbiamo fatto quattro e siamo contenti

La situazione è ancora dura. Non ci si può permettere altri passi falsi. Come affrontare il proseguo del campionato?

Non possiamo avere paura, ma dobbiamo entrare in campo e dimostrare che non meritiamo questa situazione. Abbiamo bisogno anche della fiducia dei tifosi. Speriamo di finire il campionato al meglio e lottare fino alla fine perché ancora la salvezza è possibile.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 marzo 2017 alle 17:45 / Fonte: Radio Galileo
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print