Tempo di vigilia in casa Ternana. Con la squadra in ritiro nelle vicinanze di Firenze da giovedì sera l’allenatore rossoverde Cristiano Lucarelli ha parlato ai canali ufficiali del club.

“La situazione generale della squadra va valutata, siamo usciti con qualche acciacco e crampo di troppo dalla partita contro la Spal. Ci prendiamo anche questa giornata per valutare le condizioni generali e mettere poi in campo la formazione che da più garanzie dal punto di vista dell’intensità e dei ritmi. Andremo ad incontrare una squadra molto forte, un avversario molto difficile. Se stiamo bene e corriamo può diventare una partita meno complicata mentre se non abbiamo recuperato e non riusciamo ad andare ad alti ritmi può diventare ancora più complicato di quello che è”.

Dopo la serie di tre risultati utili consecutivi cosa si porta la Ternana?
“Si riparte con un pochino di serenità. Non credo mai ci sia collegamento con una gara da quella precedente a quella successiva. Contro il Parma è venuta una prestazione, contro la Spal un’altra. Sono partite diverse, contro avversari diversi, con moduli diversi e non puoi fare copia e in colla della partita precedente”.  

Cremonese-Ternana, la conferenza stampa di vigilia di Cristiano Lucarelli
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 01 ottobre 2021 alle 18:56 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print