E' praticamente tutto fatto per l'arrivo di Franco Carboni a Terni. E quindi - come previsto - contestualmente Niccolò Corrado sarà libero di fare le visite mediche con il Modena, squadra con la quale aveva un accordo già da un po' di giorni.

Si completa quindi lo switch sulla fascia sinistra: il campionato meno brillante del solito di Corrado ha cominciato a far muovere la macchina del mercato. La Ternana aveva la necessità di mantenere alto il valore del giocatore, per non perdere la recompra messa dall'Inter. L'Inter non voleva perdere il controllo sul ragazzo, giudicato di buona prospettiva, Corrado voleva avere la possibilità di esprimersi meglio dopo 6 mesi in cui le cose non sono andate come ci si aspettava. Così mancava soltanto un tassello: il suo sostituto.

Capozucca lo ha individuato in Franco Carboni, di proprietà anche lui dell'Inter, che aveva conosciuto al Cagliari. Una trattativa resa complicata da tanti piccoli problemi (come spesso succede in questi casi) per un giocatore che dopo aver mostrato il suo valore in B, era stato preso dal Monza in A (la proprietà del suo cartellino è sempre dell'Inter: era a Monza in prestito con diritto di riscatto) ma dove non era mai riuscito ad imporsi. I problemi sono praticamente stati risolti tutti e dopo aver sistemato tutto nero su bianco, Carboni sarà libero di partire in direzione Terni, al massimo domani mattina.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 gennaio 2024 alle 08:25
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print