E’ iniziata la settimana che ci porterà dritti all’esordio in Supercoppa della Ternana. Sabato i rossoverdi saranno impegnati a Como contro la formazione di Gattuso che ha perso la prima partita 2-1 in casa del Perugia.

Non sarà una settimana di avvicinamento semplice per Cristiano Lucarelli che se da una parte conta di recuperare Fabrizio Paghera dall’altra rischia di dover fare ancora a meno del suo portiere titolare.

Antony Iannarilli è alle prese con una violente cervicalgia che dopo averlo tenuto fermo per l’ultima partita di campionato poi persa dalla Ternana contro la Juve Stabia lo ha costretto ad una intera settimana di terapie. E se nell’ultimo allenamento di sabato Paghera è tornato con il gruppo Iannarilli è rimasto in infermeria. Questo fa pensare che le chance di vedere il portiere tra i pali della porta della Ternana sabato a Como si riducono sempre di più mentre quelle di leggere il nome del centrocampista nell’elenco dei convocati crescono esponenzialmente.

Ad ogni modo Iannarilli ha ancora tutta questa settimana per provare a recuperare. In caso di nuovo forfait allora Lucarelli dovrà scegliere se confermare la fiducia ad Angelo Casadei oppure schierare il ternano Tommaso Vitali.

Ma ci sono ancora sei giorni per decidere.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 10 maggio 2021 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print