Ternana=silenzio. Ed è davvero singolare questo visto e considerato che al suo interno ci sono due personaggi che, in quanto a dialettica non hanno nulla da invidiare a nessuno. Ovviamente ogni riferimento a Stefano Bandecchi e Cristiano Lucarelli è voluto.

Sono loro i due alfieri rossoverdi che stanno facendo parlare di se per il loro, clamoroso silenzio. L’allenatore rossoverde l’ultima volta che ha parlato è stato nel post gara del derby. La Ternana aveva appena vinto la straregionale contro il Perugia, c’era euforia nell’aria e voglia di raccontare il risultato storico. Il presidente invece ha smesso di parlare mercoledì dopo averlo fatto ai colleghi raccontando qualcosa della riunione avuta a Roma con Leone, Tagliavento e Lucarelli.

Da quel giorno è calato il silenzio sulla Ternana. O meglio su i due grandi protagonisti del club. L’allenatore non ha fatto la consueta conferenza stampa pre gara ne quella post partita. Bandecchi, al momento in cui scriviamo l’articolo, non ha ancora comunicato nel modo che più gli piace: con un video su Instagram.

Spesso si dice che il silenzio è d’oro. Probabilmente sarà così anche questa volta. Fatto sta che quando due comunicatori come sono Bandecchi e Lucarelli restano con la bocca cucita fa tanto rumore.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 08 maggio 2022 alle 12:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print