“Buongiorno a tutti, domani ci sarà la conferenza sui servizi, finalmente si parlerà di stadio-regione", cosi il presidente Stefano Bandecchi affida il suo pensiero al suo profilo Instagram su quello che potrebbe essere il primo vero passo nell'iter burocratico relativo all'ambizioso progetto firmato Ternana Calcio, ovvero la prima riunione relativa alla conferenza dei servizi decisoria.

E' un Bandecchi che invita tutti al buon senso sottolineando che si tratta di uno dei progetti più importanti per l'Umbria.

Queste le sue parole: "Spero che tutti affronteranno il problema in maniera tranquilla, serena e oggettiva, ricordandosi che è uno dei progetti più importanti che si sono mai realizzati in Umbria anche da parte di un privato per tutta la comunità, circa 70 sono i milioni messi in campo e non sono pochi, spero che tutti si metteranno una mano sul cuore e faranno la cosa migliore. Buona giornata a tutti…di riflessione.”

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Ieri è arrivato il via libera del consiglio comunale all'ultimo atto propedeutico alla conferenza dei servizi decisoria in programma domani in Regione (LEGGI QUI).

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 05 luglio 2022 alle 12:13
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print