Il Presidente Stefano Bandecchi, come di consueto, ha aggiornato i tifosi rossoverdi su quanto stia accadendo in casa Ternana, in attesa della ripresa del campionato di serie C, in particolare in attesa di svolgere i playoff, per cercare di essere promosso in serie A. Nel video, Bandecchi parla anche dei kit per bambini, distribuiti dalla Ternana da, ormai, un anno su suggerimento della tifoseria, come ribadito dal Presidente. 
Ecco le parole del presidente rossoverde su come la squadra stia preparando i play off: "La Ternana si sta preparando per affrontare questi playoff in maniera decisa e attenta, con la consapevolezza che tutto lo sforzo che stiamo facendo potrebbe essere vanificato dai numeri che abbiamo visto ieri sera. I 500 nuovi infetti sono in gran parte dalla Lombardia, dove ci sono molte squadre, alcune delle quali dovrebbero disputare i play off. Ci stiamo preparando a 360 gradi".
Bandecchi ha concluso il video con un messaggio di incoraggiamento per tutta la popolazione rossoverde e l'augurio di guardare al futuro con un sorriso, cercando di aiutarsi vicendevolmente. 
Ecco il video integrale:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data: 6 Giu 2020 alle ore 3:49 PDT

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 06 giugno 2020 alle 14:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print