L’ha scritto. E dunque un fondo di verità ci sarà per forza. Fatto sta che la notizia del giorno è che la Ternana è in vendita. L’ha scritto proprio colui che oggi ne è il presidente. Stefano Bandecchi ha messo nero su bianco il suo pensiero rispondendo ad un post di un suo follower su Instagram.

Alla domanda “Si ma la nostra Ternana?” il numero uno del club rossoverde ha risposto secco: “la vostra Ternana la vendo. Purtroppo, è inevitabile”. Parole importanti che aprono il campo a mille interrogativi e interpretazioni. Perché l’affermazione potrebbe essere riferita alla volontà di provare a rilanciare l’iniziativa di cedere il 45% delle quote azionarie in pacchetti del 5% per far entrare gli imprenditori locali oppure alla necessità, visti gli ultimi avvenimenti, di cedere l’intero pacchetto azionario del club. 

Oggi la Ternana non vive un momento facile. Se da una parte il conto corrente del club è stato dissequestrato dall’altra l’Unicusano, che è proprietaria del club non può trasferire fondi alla stessa avendo a sua volta i conti bloccati. Di conseguenza oggi la Ternana si muove soltanto con le sue forze. Non può fare affidamento sui fondi dell'Università Niccolò Cusano. Almeno fino a quando non verranno dissequestrati i conti anche dell'ateneo.

Dunque? Non resta che attendere. Magari un nuovo video del patron rossoverde con il quale faccia chiarezza una volta per tutte sulle sue intenzioni.

Ovviamente in merito alla Ternana perché per il resto è stato chiarissimo: “Resto candidato sindaco e continuerò con le mie aziende. Il palazzetto vedremo, in base a cosa hanno deciso ieri a mia insaputa, così ci sarà da ridere”. 

LEGGI ANCHE Ternana in vendita: ecco perché

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 14:57
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print