Irrompe nuovamente sulla scena social Stefano Bandecchi. Questa volta il presidente rossoverde lo fa parlando del futuro di Cristiano Lucarelli. Scherzando? La sensazione è questa perché al di là di mettere il cartellino intorno alla caviglia dell’allenatore “vorremmo almeno 150mila euro” dice nell’ultimo video mentre è a pranzo nella mensa dell’UniCusano insieme a Paolo Tagliavento.

Un prezzo ritenuto appetibile dal numero uno del club che qualche secondo tempo afferma “entro poche ore Lucarelli abbandonerà Terni perché noi sicuramente riceveremo delle offerte molto interessanti”.

Nessuno mette in dubbio la bontà dell’allenatore ma allenando già per lui sarebbe impossibile continuarlo a fare in un’altra squadra italiana. E’ un evidente gioco del presidente Bandecchi, per stimolare ancora di più il suo allenatore. Tanto più che le “tante offerte” potrebbero arrivare soltanto da club stranieri.

Bandecchi non è nuovo allo stimolo “social” per i suoi giocatori/allenatori. Ma stavolta nutriamo dubbi, nel senso che lo scherzo potrebbe essere per i giornalisti piuttosto che per i suoi dipendenti. Non più di una settimana fa infatti il presidente Bandecchi in un video estremamente più serio di quello appena pubblicato ha detto che Lucarelli sarebbe rimasto allenatore della Ternana non solo quest’anno ma anche il prossimo e finché vorra lo stesso Lucarelli.

Quindi ecco che si fa largo l’ipotesi molto probabile della proposta di rinnovo di contratto per l’allenatore livornese che nelle scorse ore ha ribadito più volte di non voler “abbandonare il progetto rossoverde”. Staremo a vedere.

SOSTIENI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.

Stefano Bandecchi su Cristiano Lucarelli
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 novembre 2021 alle 16:24
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print