Terminato il campionato con i playoff non raggiunti dalla Ternana, Stefano Bandecchi non le ha mandate a dire e non solo verso Cristiano Lucarelli. Parole che hanno spiazzato un pò tutti, soprattutto i tifosi che ora aspettano ulteriori mosse da parte del patron rossoverde ma anche dall'allenatore che non ha replicato al suo presidente. 

Nel frattempo però Bandecchi ha voluto chiarire alcuni concetti. Come ha dichiarato su Instagram, Bandecchi non vuole spegnere l'incendio da lui accesso, ma tra le righe ha voluto ribadire lo stesso concetto: il suo sogno è di portare la Ternana ad essere competitiva nella lotta per la Serie A: "Bandecchi vuole semplicemente fare quella squadra competitiva che ci permetterà di poter almeno coltivare un sogno non dico raggiungerlo ma quantomeno coltivarlo, per fare questo però la base indispensabile per ogni squadra è quella di essere coordinati tutti verso una stessa idea", le parole del numero uno rossoverde. 

Nel fare questo, ognuno dovrà svolgere il proprio lavoro: "Ognuno ha il proprio lavoro all’interno di una squadra ma che ognuno deve fare il proprio, e quindi non esiste il mono soggetto che fa tutto, ognuno fa il proprio lavoro, Bandecchi fa il presidente, gli altri fanno il loro", ha aggiunto Bandecchi.

Messaggio chiaro da parte di Bandecchi: il suo desiderio è portare la Ternana in serie A. Per farlo ognuno dovrà svolgere il proprio lavoro, lui da presidente, allenatore e squadra da tali e anche i tifosi. Se resterà Lucarelli alla guida delle Fere non lo sappiamo, ma di certo nessuno potrà fermare le ambizioni di Bandecchi: successo nel calcio con la Ternana in Serie A. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 15 maggio 2022 alle 10:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print