Quella che si profila è un'estate molto intensa e difficile, sul campo, per la Ternana. Se non altro per via degli avversari contro i quali i ragazzi di Cristiano Lucarelli troveranno sulla propria strada.

Si parte della nuova Roma di Mourinho questa domenica. Un test match che darà subito le prime, significative indicazioni all'allenatore rossoverde che nella sua prima intervista della nuova stagione ha ricordato come "è sempre meglio che i difetti vengano a galla subito così che si possa avere il tempo per correggerli" (LEGGI L'INTERVISTA). 

Dopo la Roma ci sarebbe dovuto essere il confronto con un'altra squadra di serie A, la Salernitana. Ma l'amichevole è stata annullata. Così le Fere affronteranno il 31 luglio (ore 17) allo "Stirpe" il Frosinone per quello che sarà sicuramente un bellissimo assaggio della prossima affascinante stagione di Serie B. 

L'amichevole contro la squadra del Campione del Mondo 2006 Fabio Grosso sarà l'ultima prima dell'esordio in una gara ufficiale. L'8 luglio allo stadio Libero Liberati di Terni arriverà l’Avellino per il primo turno della Coppa Italia dei grandi. Un replay della scorsa stagione con l’unica differenza che quest’anno la Ternana giocherà in Serie B mentre l’Avellino ancora in C.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 16 luglio 2021 alle 10:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print