Se a Stefano Bandecchi serviva una piccola spinta per diventare “personaggio” a tutto tondo beh è arrivata. Anzi è stato lui stesso a darsela. Merito (?) il post pubblicato sul proprio profilo Instagram a qualche ora dalla conclusione della partita dello "Stirpe” persa dalla Ternana 3-0 contro il Frosinone.

Il post è diventato ormai virale e contiene una serie di parolacce e insulti ad una parte della tifoseria ternana. Parole cariche di rabbia figlie della contestazione subita dal presidente del club rossoverde quando, dopo il triplice fischio finale si è avvicinato al settore dello stadio frusinate riservato agli oltre mille tifosi della Ternana.

Dal settore è piovuta in campo una bottiglietta e una moneta, come scritto dal Giudice Sportivo nel dispositivo con il quale è stata multata la società (2.000 euro).

Fatto sta che il post in questione ha proiettato Bandecchi ad un livello di popolarità che mai aveva raggiunto fino ad ora.

Le sue parole sono finite addirittura su un articolo online di “Marca” che insieme ad “As” è uno dei due principali quotidiani sportivi spagnoli ed internazionali. Bandecchi fenomeno del web dunque visto che articoli su di lui oggi si susseguono. Dal sito di SportMediaset a quello di FanPage comprese tutte le altre testate nazionali.

Il mondo sembra aver definitivamente scoperto il personaggio Bandecchi. Di sicuro la Ternana ha varcato nuovamente i confini nazionali. L’ultima volta era successo per un fatto bello. In occasione del premio in memoria di Ernesto Bronzetti erano arrivati i complimenti, in video, di Florentino Perez, presidente del Real Madrid per l’incredibile stagione stravinta in Serie C.

I complimenti del presidente del Real Madrid Florentino Perez alla Ternana dei reccord
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 27 dicembre 2022 alle 18:37
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print