La Ternana perde al Liberati contro il Bari in una gara ricca di episodi e di ingenuità da parte dei rossoverdi che da soli (e con l'aiuto dell'arbitro) si complicano la vita e incassano tre reti dai pugliesi.
Questi i Top & Flop rossoverdi:
TOP
Antenucci – Illude la Ternana siglando il vantaggio che significa 18° gol stagionale. E' l'unico che riesce ad incidere nella gara e non solo con il gol, ma buttandosi su ogni pallone. Purtroppo non è seguito dai suoi compagni.
Ferronetti – Prestazione buona del centrale rossoverde che tiene in piedi la difesa e prova anche a rendersi pericoloso in avanti con inserimenti sui calci d'angolo che per poco non permettono alla Ternana di riaddrizzare la gara. Salva più volte la difesa.
FLOP
Zito – La sua espulsione è determinante per la Ternana. Lascia la squadra in dieci in un momento importante e per buona parte del primo tempo e tutta la ripresa. Sabelli fa scena e l'arbitro ci casca, ma da ammonito Zito non può commettere ingenuità simili.
Brignoli – Tecnicamente buona partita, ma anche lui la rovina ingenuamente rimediando un cartellino rosso reo di colpire l'arbitro per impedirgli di espellere Alfageme. Dopo Modena, altro errore di Brignoli che salterà la gara con il Latina.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…