La Ternana perde al Liberati contro il Bari in una gara ricca di episodi e di ingenuità da parte dei rossoverdi che da soli (e con l'aiuto dell'arbitro) si complicano la vita e incassano tre reti dai pugliesi.
Questi i Top & Flop rossoverdi:
TOP
Antenucci – Illude la Ternana siglando il vantaggio che significa 18° gol stagionale. E' l'unico che riesce ad incidere nella gara e non solo con il gol, ma buttandosi su ogni pallone. Purtroppo non è seguito dai suoi compagni.
Ferronetti – Prestazione buona del centrale rossoverde che tiene in piedi la difesa e prova anche a rendersi pericoloso in avanti con inserimenti sui calci d'angolo che per poco non permettono alla Ternana di riaddrizzare la gara. Salva più volte la difesa.
FLOP
Zito – La sua espulsione è determinante per la Ternana. Lascia la squadra in dieci in un momento importante e per buona parte del primo tempo e tutta la ripresa. Sabelli fa scena e l'arbitro ci casca, ma da ammonito Zito non può commettere ingenuità simili.
Brignoli – Tecnicamente buona partita, ma anche lui la rovina ingenuamente rimediando un cartellino rosso reo di colpire l'arbitro per impedirgli di espellere Alfageme. Dopo Modena, altro errore di Brignoli che salterà la gara con il Latina.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…