“Molli, non siamo riusciti a fare quello che il mister ci ha chiesto in settimana e quello che ho detto mercoledì. Dobbiamo fare mea culpa. Adesso contro Pro Vercelli e Ascoli non possiamo sbagliare. Non dobbiamo guardare gli altri. Sono abituato a guardare la squadra e fare tutto il possibile per ottenere punti. Abbiamo tutte le carte per salvarci prima”: così Damiano Zanon ai microfoni di Radio Galileo.
“Al primo tiro in porta il Vicenza ha segnato su un errore nostro. Anche il raddoppio è figlio di una nostra lettura sbagliata – prosegue il terzino destro -. Abbiamo preso due gol su errori nostri. Non si può andare sempre sotto perché le gare non si recuperano sempre. Adesso contro la Pro Vercelli è fondamentale”.
Una Ternana che ha giocato poco di collettivo…
“Noi dobbiamo essere squadra, con il Crotone lo abbiamo fatto. Veniamo a Vicenza, pensiamo loro sono dietro in classifica e sbagliamo. Non si fa così”.
Per Zanon: “è la squadra che deve mettere nelle condizioni il singolo a fare bene. Veniamo a Vicenza, giochiamo molli e subiamo. Volevamo fare le cose che il mister ci aveva chiesto ma non siamo stati squadra e abbiamo perso. Avevamo preparato una partita diversa da quella che è venuta fuori. E’ solo colpa nostra”.
Adesso c’è la Pro Vercelli: “non bisogna scherzare con il fuoco. Ci servono questi tre punti. Non possiamo complicarci la vita. Non siamo ancora salvi e siamo ancora in tempo. Bisogna fare i punti che ci servono per chiudere il campionato divertendosi”.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…