“Molli, non siamo riusciti a fare quello che il mister ci ha chiesto in settimana e quello che ho detto mercoledì. Dobbiamo fare mea culpa. Adesso contro Pro Vercelli e Ascoli non possiamo sbagliare. Non dobbiamo guardare gli altri. Sono abituato a guardare la squadra e fare tutto il possibile per ottenere punti. Abbiamo tutte le carte per salvarci prima”: così Damiano Zanon ai microfoni di Radio Galileo.
“Al primo tiro in porta il Vicenza ha segnato su un errore nostro. Anche il raddoppio è figlio di una nostra lettura sbagliata – prosegue il terzino destro -. Abbiamo preso due gol su errori nostri. Non si può andare sempre sotto perché le gare non si recuperano sempre. Adesso contro la Pro Vercelli è fondamentale”.
Una Ternana che ha giocato poco di collettivo…
“Noi dobbiamo essere squadra, con il Crotone lo abbiamo fatto. Veniamo a Vicenza, pensiamo loro sono dietro in classifica e sbagliamo. Non si fa così”.
Per Zanon: “è la squadra che deve mettere nelle condizioni il singolo a fare bene. Veniamo a Vicenza, giochiamo molli e subiamo. Volevamo fare le cose che il mister ci aveva chiesto ma non siamo stati squadra e abbiamo perso. Avevamo preparato una partita diversa da quella che è venuta fuori. E’ solo colpa nostra”.
Adesso c’è la Pro Vercelli: “non bisogna scherzare con il fuoco. Ci servono questi tre punti. Non possiamo complicarci la vita. Non siamo ancora salvi e siamo ancora in tempo. Bisogna fare i punti che ci servono per chiudere il campionato divertendosi”.
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…
Dopo la deludente avventura al Genoa, nel futuro di Mario Balotelli potrebbe presto esserci una…
È tempo di grandi manovre in casa Rimini, dove con l’arrivo della nuova proprietà è…
Martedì 5 agosto potrebbe essere una giornata cruciale non solo per la Ternana Calcio, ma…
Calciomercato Inter, potrebbero essere gli ultimi giorni in nerazzurro per il calciatore: il presidente Marotta…
Ancora 24 ore, poi sarà “la conta” nello spogliatoio rossoverde. A dichiararlo, senza giri di…