“Molli, non siamo riusciti a fare quello che il mister ci ha chiesto in settimana e quello che ho detto mercoledì. Dobbiamo fare mea culpa. Adesso contro Pro Vercelli e Ascoli non possiamo sbagliare. Non dobbiamo guardare gli altri. Sono abituato a guardare la squadra e fare tutto il possibile per ottenere punti. Abbiamo tutte le carte per salvarci prima”: così Damiano Zanon ai microfoni di Radio Galileo.
“Al primo tiro in porta il Vicenza ha segnato su un errore nostro. Anche il raddoppio è figlio di una nostra lettura sbagliata – prosegue il terzino destro -. Abbiamo preso due gol su errori nostri. Non si può andare sempre sotto perché le gare non si recuperano sempre. Adesso contro la Pro Vercelli è fondamentale”.
Una Ternana che ha giocato poco di collettivo…
“Noi dobbiamo essere squadra, con il Crotone lo abbiamo fatto. Veniamo a Vicenza, pensiamo loro sono dietro in classifica e sbagliamo. Non si fa così”.
Per Zanon: “è la squadra che deve mettere nelle condizioni il singolo a fare bene. Veniamo a Vicenza, giochiamo molli e subiamo. Volevamo fare le cose che il mister ci aveva chiesto ma non siamo stati squadra e abbiamo perso. Avevamo preparato una partita diversa da quella che è venuta fuori. E’ solo colpa nostra”.
Adesso c’è la Pro Vercelli: “non bisogna scherzare con il fuoco. Ci servono questi tre punti. Non possiamo complicarci la vita. Non siamo ancora salvi e siamo ancora in tempo. Bisogna fare i punti che ci servono per chiudere il campionato divertendosi”.
Il Campobasso si avvicina alla scelta definitiva per il nuovo direttore sportivo. Dopo giorni di…
Calciomercato Lazio, Mattia Zaccagni in procinto di trasferirsi al Napoli: ritorno in città per la…
Con un comunicato congiunto, i gruppi ultras della Curva Nord del Perugia – Armata Rossa,…
In tanti la definiscono "conclusione elettrizzante " di sicuro si tratta di un altro campionato…
Rivelazione shock che ha visto come protagonista Zlatan Ibrahimovic: "Ci siamo menati di brutto". E'…
E’ finita 0-0 la sfida del Moreno Gubbiotti tra la Ternana Primavera ed il Frosinone.…