Vi ricordate Alfonso Morrone e Dario Pasquariello? Il direttore sportivo e il presidente che avrebbero dovuto rilevare la Ternana qualche mese fa (prima a luglio e poi a campionato inziato)? Ecco ora operano all'Anziolavinio, una società di Anzio che è ultima nei Dilettanti. Insomma il salto è bello grosso… Come volevi comprare la Ternana e prendi una società ultima in classifica in serie D. Ci sarebbe da ridere…
La notizia in realtà – così riporta anche sporterni – è stata confermata dal presidente Zadotti in tribuna a Varese. Ma sembra più che altro una chiave di lettura diversa dalla realtà. Da quello che ci risulta infatti Pasquariello (il capocordata della Ternana, tanto per intenderci) sarebbe soltanto lo sponsor dell'Anziolavinio e per non fare brutta figura e perdere i soldi avrebbe chiesto al suo amico Morrone di dare una mano per trovare dei giocatori e salvare la situazione. Insomma Morrone non sarebbe stato tesserato, ma opererebbe comunque in virtù dell'eccellente rapporto fra i due.
E la Ternana? Rimane ancora una loro idea. I contatti proseguono sebbene sempre in mezzo ai soliti ostacoli. Staremo a vedere…
La Ternana, turnover col Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La decisione di questo calciatore ha preso tutti alla sprovvista. Il ritiro dal calcio giocato…
Fere, col Pontedera scatta il turnover titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, è un pari che vale tanto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
L’allenatore bianconero si ritrova a fare i conti con una situazione inaspettata: un problema di…
La terza giornata del campionato di Eccellenza umbra è super positiva per le ternane. Nell'anticipo…